La Mensa

La mensa è operativa per garantire il PRANZO  e la CENA sette giorni su sette, 365 giorni l’anno. Il pranzo viene servito alle ore 12.00 mentre la cena alle ore 19.00 e dispone di un massimo di 40 posti.

E’ necessario prenotarsi personalmente presso la reception al 0731 4222 non meno di una mezz’ora prima della somministrazione del cibo.

Chiunque, anche di passaggio, è bene che abbi un colloquio con il centro di ascolto. Ogni persona dovrà essere munita di valido documento di identità. I responsabili del centro di ascolto concorderanno le modalità e i tempi dell’uso della mensa. Chi si dovesse presentare in forte ritardo o in caso di posti esauriti, riceverà un cestino d’asporto. Chi si presenta in evidente stato di ebbrezza o chi esterna atteggiamenti arroganti/violenti, verrà allontanato.

Nelle domeniche e nelle festività la mensa è gestita da volontari provenienti da varie parrocchie della diocesi sempre in collaborazione e con monitoraggio da parte della Caritas Diocesana. Chi volesse prestare opera di volontariato in queste giornate può candidarsi chiamando lo 0731.4222 dando disponibilità alla responsabile delle risorse umane.

I minorenni non possono essere accolti per motivi di tutela.
E’ vietato asportare cibi o materiale vario per motivi di igiene;
Viene richiesta educazione e sobrietà.