Emergenza Ucraina

La nostra Caritas diocesana si mette all’opera per dare una risposta all’emergenza umanitaria in Ucraina.

Vi informiamo che è possibile contribuire alla raccolta fondi per sostenere la popolazione colpita dalla guerra, attraverso un bonifico intestato a Fondazione Centro Servizi Caritas Jesina Padre Oscar – ONLUS, BPER Banca, IBAN: IT 18A 05387 21296 0000 4291 2448, indicando come causale “Emergenza Ucraina”.

Chi desiderasse avere informazioni più dettagliate, mettere a disposizione un alloggio o semplicemente rendersi disponibile come volontario, può contattarci al numero 3287125996 che sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00; oppure inviare una mail a info@caritasjesi.it specificando nell’oggetto “Emergenza Ucraina”.

I nostri operatori sono costantemente in contatto con Caritas Italiana al fine di coordinare al meglio l’invio di aiuti e l’accoglienza dei profughi. Vi invitiamo a continuare a seguirci per eventuali aggiornamenti.