BRINDISI NATALIZIO

Venerdì 23 dicembre la Caritas Jesina presso la propria sede ha organizzato un incontro per ringraziare in occasione del Santo Natale le persone che durante l’anno si sono dedicati al servizio di volontariato. Da poco tempo si è svolta una cena dove si è avuto il piacere di incontrarsi e trascorrere insieme una bella serata. Questa mattina si sono trascorsi minuti in un clima di festa dove l’impegno dei volontari è stato al centro dell’incontro. “Non riesco a vedere una Caritas senza volontari” sono le parole che il direttore Marco D’Aurizio ha citato in un suo discorso. A seguire un biglietto di auguri e di ringraziamento accompagnato da un pacco Natalizio donato dall’Orto del Sorriso. Con una fetta di panettone ed un brindisi, un augurio di Buone feste con la consapevolezza che il volontariato non è fonte di guadagno ma di arricchimento personale e crescita interiore.